SOLD -OUT – Grazie ragazzi per la fiducia  !!!  Ci vediamo a Capraia col mitico Umberto Pelizzari.

Ci siamo ragazzi, finalmente Apnea Firenze ed il pluriprimatista Mondiale di Apnea profonda Umberto Pelizzari, si incontrano per dare vita ad uno stage intensivo di apnea subacquea della durata di 3 giorni, nelle acque splendide e cristalline dell’isola di Capraia.

Durante le lezioni di teoria saranno trattati argomenti di fisiologia dell’apnea, tecniche di respirazione, tecniche di rilassamento, training autogeno, tecniche di allenamento fisico (corsa, nuoto, palestra) e tecniche di allenamento specifico per apneisti (apnea statica, apnea dinamica, apnea profonda),  si parlerà anche di sincope di ginnastica tubarica e di tecnica di pinneggiata nelle varie specialità ; compensazione ai vari livelli e tematiche indispensabili sulla sicurezza e per affinare o ricostruire la propria tecnica.

Lo stage è aperto ad apneisti di ogni livello, sia per chi si avvicina al mondo dell’apnea, sia per il pescatore subacqueo già esperto che vuole perfezionarsi e comprendere l’apnea moderna.

Le lezioni pratiche si terranno in mare (apnea in assetto costante e  free immersion). Verranno inoltre trasmessi filmati didattici e relativi a record e competizioni in apnea profonda. Tutti i partecipanti al corso saranno filmati in acqua e si potranno osservare in video per la correzione tecnica degli errori. Tutte le lezioni (teoriche e pratiche) sono tenute da Umberto Pelizzari, coadiuvato dal suo staff di Istruttori Apnea Academy.

RIFERIMENTO PER  INFO  COSTI E PRENOTAZIONI

Istruttori AA

Alessandro Unali

Francesco Guasti

3481453637

Leave Comment